Re: NAT e port forwarding

On Sat, Apr 20, 2002 at 06:16:29PM +0200, Alessio Re wrote:
> consigliato di indagare sul port forwarding (A --> B) per risolvere questo
> problema, ma non riesco ad afferrare il punto. Qualche suggerimento?

a mio avviso dovresti verificare se chi ti fa NAT per la macchina "B"
e' in grado di accettare il portforwarding da A a B (tramite una
redirezione ???) oppure (e sarebbe meglio) se puo fare direttamente
il forwarding (o la redirezione della porta) su "B"...

ma forse non ho capito bene il problema :)

ciao

--
alessandro depetro <addp@move.it>