Re: spostare lilo nell'MBR

On Sun, Apr 14, 2002 at 12:08:24PM +0200, savagnolu@katamail.com wrote:
> Ora volendo avviare entrambi con il lilo di Debian che sta su hda5, come devo fare?
> presumo andra' scritto sull'MBR, come si fa?

Una volta avviato col dischetto, editi il tuo /etc/lilo.conf, trovi la riga:

boot = /dev/hda5

e la cambi in:

boot = /dev/hda

dopodiche' esci e rilanci lilo (come root). Tutto qui.

> Poi volevo mettere mutt per la posta, che mi dite? va bene una volta che ci si abitua?

E' semplicemente il meglio che si possa chiedere a un client di posta.
Non fosse altro perche', una volta che hai imparato le combinazioni dei
tasti, vai al triplo della velocita' di qualunque mailer grafico.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).