Re: dvd: xine e ogle

Il mer, 2002-04-17 alle 02:45, Nick Name ha scritto:

> Non ho ben capito cosa hai fatto in generale, ma a me funzionavano
> tutti benino, non mi ricordo se il migliore per navigare sui dvd fosse
> ogle o mplayer. Cmq forse non ti sei spiegato, sai (correggetemi se
> sbaglio) che per guardare il dvd devi usare direttamente /dev/cdrom e
> non montarlo e usare i vob all'interno?

quando uso xine per vedere un dvd seleziono il pulsante NAV invece che
DVD. insomma credo di non avere il plugin per il dvd ma solo quello
dvdnav truccato per leggere i dischi crittati con CSS. quando seleziono
dvd mi da il messaggio di errore che riportavo probabilmente perchè non
ha il plugin per gestire il dvd.