kernel-source 2.2.20-5

Ho scaricato il sorgente del kernel (kernel-source-2.2.20-5) per
impostare un  parametro all'host adapter SCSI...

ho notato che il nome dell'immagine creata con
'make-kpkg' e': kernel-image-2.2.20_10.00.Custom_i386.deb

di solito il nome era: kernel-image-2.2.20_1.00.Custom_i386.deb

e' normale ??? si tratta di una precauzione degli sviluppatori
per evitare sovrapposizioni di versioni del kernel compilate
a manina o che altro ???

Fatto sta che l'ultima volta l'operazione di ricompilazione
del kernel mi ha fatto saltare (tra l'altro su una macchina
nemmeno troppo a portata di mano) LILO con un bel

CRC - Error System Halted

facendo il boot da floppy (con la precedente immagine,
fortunatamente salvata) la macchina e' ripartita :)

... a questo punto sono un po' confuso... su un server
in produzione (web, posta, hylafax etc...) posso
passare (senza disastri) a kernel 2.4 ??? Debian
qualche tempo fa giudicava queste release ancora
"immatura"... le cose ora come stanno ??? (ho notato
anche un errore nella fase di post installazione
del kernel ricompilato, cosa mai avvenuta prima :( )

grazie per gli eventuali suggerimenti

ciao

--
alessandro depetro <addp@move.it>