Re: Cancellare Linux lasciando partizioni per reinstallazione

On Sat, Apr 13, 2002 at 04:19:12PM +0200, __Carlo__ wrote:
> Salve,
>
> dopo la presentazione eccomi giunto al primo problema:
>
> Ho  sul  mio hd gia' le due partizioni che servirebbero a Woody (ext2 e

bene, se servivano a potato possono servire anche woody :)

> Come   faccio   a   cancellare  tutto  cio'  che c'e' nelle partizioni
> lasciando, pero', le partizioni in modo da effettuare una installazione
> exnovo di Woody?

Ad un certo punto, se usi l'installer Debian (io ad esempio installo
quasi sempre da floppy per una questione di abitudine...) ti verra'
chiesto quale delle partizioni vuoi usare per montare "/". Dato che
ne hai una sola+una di swap lascia fare all'installer ...

a manina la cosa si risolverebbe con un:

mke2fs -v -c /dev/hdXX

ciao

--
alessandro depetro <addp@move.it>