Cancellare Linux lasciando partizioni per reinstallazione

Salve,

dopo la presentazione eccomi giunto al primo problema:

Ho  sul  mio hd gia' le due partizioni che servirebbero a Woody (ext2 e
swap)  con  sopra  una  installazione  parziale  di  Potato  (la stava
effettuando un mio amico).
Ora vorrei da solo iniziare da zero lasciando pero' le partizioni:

Come   faccio   a   cancellare  tutto  cio'  che c'e' nelle partizioni
lasciando, pero', le partizioni in modo da effettuare una installazione
exnovo di Woody?

Grazie.

--
Best regards,