Re: [OT] curiosità: browser e client posta

On Mon, Apr 15, 2002 at 11:52:05AM +0200, Johan Haggi wrote:

> Due curiosita`: nella tua mailbox conservi tutti i msg o la statistica
> e` solo su quelli che hai conservato ritenendoli piu` interessanti?
> qual'e` l'arco temporale?

Di solito non cancello nulla ( o cancello i piu' vecchi). Comunque
c'e stato un periodo in cui ho cambiato provider, per cui mi sono
'unsubscribed' e poi 'subscribed' a distanza diciamo di una
settimana, forse due.

L'arco temporale dovrebbe essere da Maggio 2001 ad oggi.

Comunque tenete presente l'alto numero di mail che non avevano
ne' 'X-mailer' ne' 'User-Agent', per cui i risultati potrebbero
essere diversi ( a parte of course errori probabilment presenti nel
mio script ).

FB