Re: spostare lilo nell'MBR

----- Original Message -----
From: "Ferdinando" <zappagalattica@inwind.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Sunday, April 14, 2002 11:28 AM
Subject: Re: spostare lilo nell'MBR

> * domenica 14 aprile 2002, alle 12:08, savagnolu@katamail.com scrive:
>
> Se hai un lilo.conf già pronto è sufficiente, da root eseguire:
>
> # lilo -v

Ho provato ma non e' cambiato nulla (cioe' ha dato dei messaggi, diceva che aveva scritto nel boot sector, ma non parlava di MBR).
Comunque non capisco perche' si sia cancellato il lilo di RH che stava sull'MBR e che gestiva prima tutto perfettamente...

> Vedi sul sito:
>
> http://www.mrshark.it
>
> c' è il Quick & Easy Configuration How-to che è molto interessante, ha
> una sezione dedicata a Mutt, con fetchmail e procmail.

Procmail o Qmail, questo e' il dilemma ;)

> Ciao
> Ferdinando

Grazie Gianni