Re: OT: monitorare le stampe

Il sab, 2002-04-13 alle 12:00, NN_il_Confusionario ha scritto:

> <very BOFH inside>
> Non dare la possibilita` di *usare* files .doc
> Solo all'inizio, perche' devono imparare a non usare i .doc
> </very BOFH inside>
:)
purtroppo:
1) sono troppo buono.
2) io non ho tempo per "convertire" 30-40 persone che non hanno (quasi)
nessuna conoscenza informatica e loro non hanno il tempo ne la voglia di
essere convertiti.
3) non sono quasi mai li e quindi se loro credono che il server ha
qualche problema semplicemente lo riavviano (tipica mentalita' window$).
Questo perche' il vecchio server (che ho rimpiazzato due settimane fa e
di cui non ero io il manutentore, anzi non aveva un manutentore) ogni
tanto aveva qualche problema e non avevano tempo per aspettare un
tecnico.
4) ogni persona ha praticamente un suo computer "personale" e su quelli
non posso (ma sopratutto non voglio) metterci mano.

ciao
Cristian