Nuovo utente e richiesta consiglio per masterizzare iso

Salve a tutti,

e'  la  prima volta che scrivo e mi accingo ad installare la mia prima
distribuzione.  Dopo aver ascoltato il consiglio di amici e, dopo aver
letto  il "contratto sociale", la scelta e' caduta su Debian GNU/Linux
e precisamente Woody.
Sto  scaricando da ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial
le iso di Woody (anche se nelle ultime ore il server sembra down) e vi
chiedo  probabilmente  una StraFAQ (che spero vogliate perdonarmi) che
non  sono riuscito a risolvere con una ricerca su google:

Con Nero Burning Rom come masterizzo le Iso raw di woody?
Se    proprio   non  e'  possibile  con  questo  software,  quale  mi
consigliate?

Grazie dell'interessamento.

--
Best regards,