[linux] Modulo pcmcia adaptec scsi 1460

-----Messaggio originale-----
Da: DomenICO [mailto:ico@interfree.it]
Inviato: venerdì 12 aprile 2002 20.56
A: linux@ml.oltrelinux.com
Oggetto: [linux] Modulo pcmcia adaptec scsi 1460

Probema :

Ho un portatile in cui devo ar funzionare un controller scsi adaptec
1460

Almomento dellacquisto avevo installata potato 2.2.3 (kerne 2.2.19) E ha
funzioanto tutto bene fino a quando non ho upgradato a woody (kernel
2.2.20)

Deve convivere con un'altra pcmcia dlink (scheda di rete)

L'adaptec per default (?) cerca di piazzarsi sull'irq 10, naturalmente
gia' occupato.

Ho i seguenti irq liberi 3,4,6,7,11
l'altra scheda pcmcia occupa l'irq 5.

Ho provato a "indirizzarlo" verso gl irq liberi intervenendo su :
> lilo.conf
> /etc/pcmcia/config  ---  irq_mask= xx
> /etc/init.d/./pcmcia  ---  irq_list= xx

Ho risolto solo con l'ultima modifica ... Ma a che prezzo !!

Dopo aspettato l'avvio della macchina (e la scsi ancora non funziona), e
una volta entrato nella console dopo aver dato per una 10 di volte
/etc/init.d/pcmcia restart (forse) capisce che deve impostare l'irq
scegliendo tra quelli liberi

Ciao a tutti e grazie
DomenICO