Re: firewall domestico

Concordo sul fatto che le regole del firewall è sempre meglio scriverle
a mano, comunque ti posso segnalare un'interessante distribuzione
Firewall che funziona solo ed esclusivamente su un Cd-rom e si chiama
SentryFirewall: http://www.SentryFirewall.com/
ciao
Vincenzo

Alessandro Bono wrote:

> --

ing. Vincenzo Agosto			E-mail: agosto@ariadne.it
Services				Web: http://www.ariadne.it
Ariadne Engineering
Via del Torchio 1 			Voice : +39 0382 407450
27020 Torre d'Isola (PV)		Fax   : +39 0382 407384
- Italy -