Re: SSL/port forwarding...

On Tue, Apr 09, 2002 at 11:37:51AM +0200, Marco Gaiarin wrote:

> Alcune sendi distaccate della mia organizzazione devono accedere a
> risorse della rete interna, soprattutto posta elettronica.
> Invece di farle connettere in dialup direttamente alla sede interna,
> l'idea e di connetterle ad un provoder locale qualsiasi, e quindi di
> scaricarsi la posta (ma soprattutto mandare la posta) via internet in
> maniera sicura.
>
> Mi sto guardando opensssl/ssleay, ma non ? che ci abbia capito molto...
> poi, .pod che formato ??!
uhm esistono delle cose gia' fatte senza che ti guardi le librerie
per farne altri .. una soluzione puo' essere

lato server:
	postfix-tls
	imaps ( o imap + sslwrap)

lato client: (entrambi con supporto smtp pop3 e imap w/o ssl)
	evolution
	mozilla-mail

spero il tuo problema fosse questo ..

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.