Woody, Potato e problemi con mozilla

Salve a tutti della lista!
Anzitutto (anche se magari non ve ne frega nulla) vi comunico che ho ufficialmente acquistato presso il telug Woody e Potato!
E sono contento come una pasqua!
Ho poi due domande:
- Non ho capito se parte del costo della distro diventa una donazione per Debian (cosa che mi farebbe mooolto piacere! ;-) ) - Ho provato ad installare mozilla utilizzando quel "mostro" (dal latino mostrum = cosa straordinaria) di apt-get con un bel
apt-get -f install mozilla.
Mi ha dato un bordello di errori che dovrei aver risolto con
apt-get upgrade
e qualche euro in più sulla bolletta!
Ma ora sebbene dselect mi dica che libnsr4 o qualcosa di simile (scusate, vi sto scrivendo dal mio amato mozilla, ma da winzozz) è installata (si tratta di una libreria di netscape a quanto ho capito) ed è nell'ultima versione disponibile, apt-get install mozilla continua a darmi un errore su sta libreria dicendo che "0.9.6-7 is to be installed".

Mi sapete illuminare?

Ciao e a presto
Giacomo Tesio
PS Secondo voi come desktop installo Woody e sto tranquillo o mi reistallo Potato (attualmente ho la r3)?