Problema configurazione pam...

Non so neanche se sia possibile, ma non riesco a decifrare la
documentazione di pam, o perlomeno non ci arrivo.

Mi interesserebbe autenticare *sua* usando il modulo pam_smb (autentico
su un NT server), sia il modulo standard pam_unix (/etc/passwd, ...).

Il problema è che se un utente non ha account su NT, pam_smb fallisce
(ovviamente) e non c'è autenticazione. Se un utente ha l'account su NT
ma non ha password su unix l'autenticazione falisce lo stesso.
Ho provato tutte le combinazioni di ``required'' e ``sufficient'' ma
non cambia assolutamente nulla.

C'è modo di spiegare a pam che mi9 sta bene che un utente si autentichi
tramite pam_smb *o* pam_unix (o anche ambedue, non ha importanza...)?!

Grazie a chi mi da la risposta... ;)))

--
  Il settimo dice non ammazzare se del cielo vuoi esssere degno.
  Guardatela oggi, questa legge di Dio,