Re: Driver postscript

On Tue, 26 Mar 2002 17:56:32 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

> PS: con localhost:631/admin (non documentato in quell'howto) mi chiede
> user/password ma mi rifiuta comunque (anche root)
Non so se può esserti utile, comunque sulla mia woody ho dovuto creare il gruppo lpadmin:x:102 e aggiungere come membro del gruppo anche root (non ricordo dove ho letto di fare così...). Fatto questo mi sono potuto autenticare come root e raggiungere localhost:631/admin. Da qui configurare la stampante è u gioco.
Ciao
Lorenzo