Re: Driver postscript

> http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=60960

ok, non ricevendo risposte per pigri sono andato qui, mi sono ricordato
che c'ero già stato, ed ho scaricato hpijs.

tuttavia non sapevo come usarlo, poi ho trovato un documento chiamato
"Getting the CUPS printing and the Gimp-Print Drivers working with your
Linux" e così ho scaricato ed installato cups, e ho installato
gimp-print.

così adesso ¹ ho provato a configurare cups, andando su localhost:631
in effetti mi visualizza una pagina di cups, tuttavia manca proprio
l'opzione "manage printers" e tutte le altre presuppongono che la
stampante sia già installata...

adesso cosa c'è che non va????

¹ dopo varie peripezie che in questo caso sono irrilevanti

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                                . /\ °