Re: Qmail e script di init

On Sun, Mar 24, 2002 at 09:05:03AM +0100, NN_il_Confusionario wrote:

> valida in certi casi). Come si comporta qmail quando sulla 113 trova
> un iptables che rejecta con tcp reset o trova un ident chiuso dai
> tcpwrappers?

Se l'ident e' chiuso, accetta comunque la posta e credo - mai provato,
onestamente - che lo stesso succeda anche nel caso di RST da parte del
client remoto.
Non mi risulta che auth sia necessario per il funzionamento della posta.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).