Re: apt frontend X

* Tuesday 26 March 2002, alle 16:38, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:
> :) ho specificao per X proprio per evitare di sentire nominato quel
> coso. l'unica cosa che ci riesco a fare è giocare a campo minato

beh, che versione usi? quella per potato sembrava ostica anche a me, ma
quella per woody e` molto semplice da usare.
hai un piccolo menu` in alto, cmq premi u,g,g per fare l'upgrade;
altrimenti scorri i pacchetti e premi + per metterlo in coda per
l'installazione (che farai con gg).

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident