Re: apt frontend X

On Tue, Mar 26, 2002 at 12:24:42AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Mi piacerebbe avere un frontend X per apt

dovrebbe esistere uno o piu` frontend per gnome, speta ...

 apt-cache search apt|grep gnome
 gnome-apt - Gnome front-end to apt

> inoltre mi piacerebbe (al massimo anche senza frontend) fare una ricerca
> dei pacchetti "che occupano più spazio di TOT" si può fare?

potere si puo` (con script perl per esempio ...) visto che
sia /var/lib/dpkg/status che /var/lib/dpkg/available
hanno un campo ^Installed-Size: per i paccheti.
In questo momento non ricordo se esiste gia` qualcosa di pronto ...