Re: Vagamente OT: gestione gruppi, permessi, utenti...

On Sun, 2002-03-24 at 23:19, NN_il_Confusionario wrote:

> il che ti ha suggerito di installare debian 2.2 ...

Adesso faro' rabbrividire per la seconda volta la lista. Veramente io mi
sono scaricato direttamente gli otto cd di sid (ricordi A, il computer
con connessione veloce e gratis?) e l'ho installata sia su A che su B.
Secoli addietro avevo usato la debian 1.3 e credevo che dopo tutto
questo tempo qualcosa fosse cambiato nella selezione dei pacchetti.
Figurati la sorpresa quando si e' presentato dselect con una lista di
9000 pacchetti da esaminare a mano uno per uno. Visto gli accidenti che
ho mandato ai curatori della Debian, mi sono meravigliato che non fosse
crashato il sito ufficiale.
Naturalemente, una volta superato questo scoglio da esaurimento nervoso,
le cose filano bene non c'e' che dire.

ciao