help

stavo eseguendo una partizione con partition magic 6.0 su di un secondo hd di 8,7 gb ma, mentre il programma elaborava i dati per creare la partizione, io ho premuto il tasto annulla poichè non sicuro delle dimensioni assegnati alla partizione stessa.
il problema è che mi è stata assegnata una dimensione di partizione che a cui non è stata assegnata nessuna lettera ma viene riconosciuta la dimensione e non riesco ad eliminarla riportando l'hd allo stato originale. mi hanno consigliato di rifare la fat dell'hd: puoi aiutarmi? grazie!