Re: Immagini in console

On Sat, Mar 23, 2002 at 07:22:04PM +0100, Henryx wrote:
> Questo non te lo so dire (a me non ha mai funzionato correttamente)

da quello che per curiosita` ho appena visto nella /usr/share/doc
del pacchetto fbi, dubito seriamente che fbi possa fare di meglio
dei programmi per svgalib, a meno di avere una scheda video che
di suo funziona col fb ma non con le svgalib (mi pare, ma correggetemi
se sbaglio, che le svgalib supportino tutti i modi vesa2 delle schede
che supportano [in hardware] il vesa 2)

PS: a me invege zgv funziona bene, ma non faccio testo in quanto
    uso esclusivamente hardware vecchio.