Re: fsck.ext2: no such file or directory while trying to open /dev/hda3

> *This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
> Salve,
> ho provato a compilare il kernel 2.4.17, usando il .deb dei sorgenti che
> si trova nella Debian Woody. La compilazione, nonostante fosse la mia
> prima volta, e` filata liscia; il problema e` sopraggiunto al successivo
> boot col nuovo kernel.
> Preciso che ho ancora il kernel originale della Woody, e come boot
> manager uso loadlin.
>
> Dunque, il problema e` che durante il boot compare il seguente messaggio
> [...]
        e2fsck -b 8193 <device>

Secondo me o il file system è rovinato o è rovinata la partizione fisica,
prova a fare una copia del contenuto di hda3 in un'altra partizione e a
rifare il filesystem ( mkfs.ext2 /dev/hda3 ) e guarda se di dà ancora
errore. Oppure prova a fare il comando che dice lui, ma tieni conto che
una volta io con un fsck normalissimo sono riuscito a cancelarmi tutta la
partizione :)