Re: Stranissimo: non posso ascoltare un cd e navigare...

Scusate il ritardo nella riposta... :-(

> C'è qualcosa che non va nell'estrazione digitale dell'audio...

> Non ho mai provato il lettore CD di XMMS, ma immagino che per suonare
> esegua appunto l'estrazione digitale. Dovresti usare un programma che

Esatto, ho scoperto l'arcano, il problema sta proprio lì.
Infatti se nella configurazione del plugin per XMMS che legge i cd setto
"Read Digital CD Audio" ecco che appena faccio partire il cd si blocca tutto.
Se invece setto "Play Audio CD Directly" non fa una piega e tutto funziona
correttammente.

> Se qualcuno però sapesse come risolvere il problema dell'estrazione
> audio, gliene sarei grato. :-)

Infatti è una cosa strana e curiosa alla stesso tempo.
Cos'hanno in comune l'estrazione digitale dell'audio ed il ppp?

--
Saluti,
Cristiano Riva