Re: usare mail

[gio 21/03/2002, ore 11:52] => Luca Cravero scrive:

> Tratto dal man:
> This example mails the daily statistics to root:
> cat /var/log/squid/access.log | nice -39 calamaris -amH 'daily worf' | mail
> root
>
> Non ho mai usato Calamaris, ma penso che questo esempio faccia al caso tuo.
> Ciao

 Si, l'ho provato, e su quello ho messo fatto il mio, che ho piazzato in
 cron. E' cosi':
 cat /var/log/squid/access.log | calamaris -a -H -z -w -o squidlog.html
 | mail franco@firenze.linux.it

 Pare funzioni, e visto che non ho un grande amore per il controllo dei
 dipendenti, i capi si accontenteranno (o se lo fanno da soli).

 PS
 Grazie per l'aiuto :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo