Re: problemi con l'euro

Il mar, 2002-03-19 alle 21:03, NetPhantom ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Da quando ho configurato l'ambiente in console di woody per visualizzare
> correttamente il simbolo dell'euro (come descritto nel pacchetto
> euro-support), ottengo un problema veramente fastidioso.
> Se avvio un'applicazione X ottengo questo errore:
>
> Gdk-WARNING **: Missing charsets in FontSet creation
>
> Gdk-WARNING **:     ISO8859-15

sullo stesso documento (o forse il pacchetto e' euro-support-x) c'e'
anche scritto come configurare X. Installa i xfonts-*-transcoded e setta
opportunamente la configurazione dei vari client X. Eventualmente, per
alcuni client che non ne vogliono sapere, imposta la variabile LANG a
C/POSIX.

Ciao,
Gian Piero.