Re: Piccoli problemi

> allora sara` la font per la console che non contiene il simbolo.
> Prova a vedare l'Howto per l'euro, credo esista il pacchetto debian

l'howto per l'euro non l'ho trovato, nè facendo "apt-cache search euro"
nè su linuxdocs.org

ho trovato invece il framebuffer-howto, che dice che se voglio
visualizzare l'euro devo installare "kbd"

l'ho installato ma non è assolutamente documentato, e l'howto non dice
nulla. ho scoperto che mi ha installato tra l'altro due comandi:
kbd_mode e kbdrate. tuttavia anche questi comandi non sono
documentati...

che faccio?

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I