Re: Piccoli problemi

> allora sara` la font per la console che non contiene il simbolo.
> Prova a vedare l'Howto per l'euro, credo esista il pacchetto debian

:/
sicuramente l' italian-howto è troppo datato... ma se dici che c'è un
howto apposta per l'euro ci guarderò

> mai interessato a usare e visualizzare il simbolo della lira, quindi

bè io ero stufo di vedere il simbolo del dollaro nel prompt, e quindi
l'ho sostituito con l'euro... :)

> potenza della lettura dei posts altrui.

ah, già, saggio!
è che quando va di sfortuna invece ricevo 10 risposte alla stessa
domanda e nessuna alle altre... :)

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °