Re: OT: manuale sulle reti

On Sat, Mar 16, 2002 at 03:16:38PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> sono completamente ignorante in materia di reti, protocolli ecc e
> vorrei farmene un'idea. mi piacerebbe avere un minimo di conoscenze
> per gestire un piccolo server con apache.
> qualcuno mi sa consigliare qualche lettura sull'argomento per
> incominciare?
> howto, articoli o anche pubblicazioni (O'Reilly e simili) anche in
> inglese.

http://www.linuxdoc.org cerca il NAG (Network Administrator Guide)
oltre ai vari HOWTO.
Non penso che ti serva per gestire un piccolo server con apache, ma se
"vuoi di piu'" cerca su http://ibm.com/redbooks il pdf sulla suite
tcp/ip, 1000 pagine, un gran libro, il tutto a euro 0

hope this help

bye bye
-bltzkrg

--
                                   "Ora che ho perso la vista, ci vedo di piu'"
                                                                       -- NCP