Re: man pages in italiano

On Sat, 16 Mar 2002 16:34:19 +0100 (CET)
sespiergi <piergi@iol.it> wrote:

> Che vantaggio c'e` ad usare function invece di alias?

In effetti in questo cas non saprei, pero` se devi scrivere uno script
puo` essere molto comodo. Ad esempio, io ho utilizzato le function per
strutturare il mio .xinitrc in modo che al cambio di una variabile
d'ambiente facesse partire un diverso wm e i prg che gli ho correlato
(detto in soldoni, se imposto la variabile a wm mi fa partire prima
xscreensaver in bg e poi WindowMaker)

Henryx
--
Bilancia