Guida per il novello amministratore debian

In una precedente mail avevo accennato a una breve guida che stavo
scrivendo per un amico sulla amministrazione di base di un sistema
debian, quindi tutti i tool come dpkg, apt, update-rc.d, etc in maniera
rapida, senza volutamente approfondire gli argomenti, ne' tecnici ne' di
tutte le possibili opzioni dei comandi, ma analizzando solo
quelle che ritengo piu' utili o uso maggiormente.
Attualmente e' un work in progress, con varie cose da sistemare.
Quando dipende dal tempo che ho e soprattutto da quando credo interessi,
quindi se avete suggerimenti o ritenete solo che possa essere utile
mandatemi una mail!
Nota x Fog: Un pezzo non ancora completo comprende un copia-incolla di una
tua mail, fammi sapere se e' un problema.

http://www.linux.it/~pivi/dap/ (leggete il README! :)

Ciauau

Francesco

PS: non credo che questa mail possa ossere considerata OT, Spam o
quant'altro, o tantomeno non desiderata, pero' mentre quando ho scritto
l'url mi e' venuto il dubbio, mah