Re: [OT] Re: Input bloccato

> Mah, imho sarebbe meglio una GUI piu` leggera di X ma che gira in user
> space

no no, a me piace il framebuffer proprio perchè posso avere la
possibilità di switchare velocemente tra una console e l'altra e tra X e
le console. e il framebuffer mi consente di avere una console con una
risoluzione decente, si spera che in futuro consentirà bene anche cose
carine come mettere immagini, menu eccetera, ma pur sempre rimanendo una
console (anche se "enanched")

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."