Re: Compaq Presario

* marted́ 12 marzo 2002, alle 20:44, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> non me ne intendo abbastanza da dirti 100%, ma mi sembra che cmq tu ti
> sia risposto da solo... :)

Se intendi che gli devo ricompilare il kernel, allora mi faccio
prestare il portatile e gli installo Debian !!!

O intendevi qualche altra cosa ?

Ciao
Ferdinando

--
Python: Dopo aver aperto un Xterm, come faccio a scrivergli dentro
"mutt" ed eseguire il relativo programma ? :-( .... non scherzo !!!