Re: [despammed] mgetty

* martedì 12 marzo 2002, alle 14:38, Thorin Oakenshield scrive:

> Non vorrei sembrare troppo crudo e scortese ma posso chiederti perche' fai
> questa domanda su una mailing list il cui nome e' 'debian-italian'?

Però, senza polemica, la domanda è OT per Debian ma comunque .....
io non so' rispondere ma se lo sapessi gli offrirei la risposta.

Ciao
Ferdinando

--
Python: Dopo aver aperto un Xterm, come faccio a scrivergli dentro
"mutt" ed eseguire il relativo programma ? :-( .... non scherzo !!!