Re: Compilazione e PPP

> controllare /etc/resolv.conf e magari usare l'opzione "usepeerdns"
> di ppp

> vuol dire che non hai selezionato qualche opzione precedente
> che e` necessaria per l'ide-scsi

per esempio?
(quella dei driver sperimentali l'ho abilitata)
come posso sapere cosa devo abilitare?
dici che non è safe abilitarla a mano nel file di configurazione?

> cambiando opzioni ma tendoti pezzi gia` compilati rischi di fare una
> ricompilazione inconcludente a causa di dipendenze sbagliate, errori
> sui simboli esportati, ...

ok, la mia impazienza non è d'accordo, cmq mi fido

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."