Re: Compilazione e PPP

On Mon, Mar 11, 2002 at 02:51:59AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> 1) con isdnctrl ippp0 up mi connetto, però non ne sono sicuro, in quanto
> cmq il dns sembra non funzionare... come posso fare?

controllare /etc/resolv.conf e magari usare l'opzione "usepeerdns"
di ppp

> 2) non ho trovato l'opzione per abilitare l'ide-scsi.

vuol dire che non hai selezionato qualche opzione precedente
che e` necessaria per l'ide-scsi

> adesso ho visto
> che si potrebbe abilitare a mano nel file di configurazione, ma devo poi
> mica ricompilare tutto??? mi sembrerebbe stupidissimo...

invece si. Dicevi nell'altro post

> ma quello che mi da più dubbi è che dopo aver compilato (?) in questo
> modo, ho provato a lanciare make e make modules, aspettandomi che non
> facesse nulla, invece compilava di nuovo!!! cosa vuol dire? non capisco!

kernel-package fa un clean alla fine di una compilazione con successo.
Serve a poco tenere l'output della compilazione quando (a) hai gia`
impacchettato la parte dell'outuput che serviva (b) per ricompilare e`
comunque opportuno e prudente fare prima un make mrproper in quanto
cambiando opzioni ma tendoti pezzi gia` compilati rischi di fare una
ricompilazione inconcludente a causa di dipendenze sbagliate, errori
sui simboli esportati, ...