Connettersi :-(

non ci riesco proprio, ho pure provato a ricompilare il kernel senza
risultati...

ho fatto:

make-kpkg clean
make-kpkg -revision=(il nome) kernel_image
dpkg -i kernel-image-2.4.17_(il nome)qualcosa

e il kernel in sè funziona, ma mi continua a dire che non c'è il
supporto ppp.

ma quello che mi da più dubbi è che dopo aver compilato (?) in questo
modo, ho provato a lanciare make e make modules, aspettandomi che non
facesse nulla, invece compilava di nuovo!!! cosa vuol dire? non capisco!

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone