Re: Canale IRC

Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> writes:

> Cercasi canale IRC in italiano dove sia possibile chiedere aiuto su
> linux senza essere insultati. Insomma un canale dove se uno ti vuole
> aiutare ti aiuta, e se ne ha per le palle SE NE STA ZITTO.
>
> Finora purtroppo tutti i canali irc di linux in italiano che ho provato
> sono pieni di gente cafona in preda a deliri di onnipotenza, e io mi
> chiedo cosa stanno lì a fare se non hanno voglia di rispondere alle
> domande... bah!

Non uso molto le chat, ma puoi provare la rete OpenProjects,
è meno famosa famosa di IRCNet ed è dedicata
al software libero / open source,
+ info @ http://www.debian.org/support#irc && http://www.openprojects.net/

Marco Parrone <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A