Re: Il bug definitivo

At 13.36 10/03/2002 +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:
On Sun, Mar 10, 2002 at 02:05:32AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> La scorsa settimana eravamo a casa di Ema, ed abbiamo provato ad
> installare la Woody-MDS. Sfortunatamente ad un certo punto è saltata la
> luce della casa, ed il salvavita si è rotto. Così abbiamo rimandato.
>
> Oggi Ema ha scaricato la nuova iso e stasera ci siamo messi a provarlo a
> casa mia. Dopo un po' è saltata la luce in casa mia, nella casa a
> fianco, nelle scale e probabilmente in tutto il palazzo e vicinato. :!

Ho scoperto un flag nascosto nei settori riservati del CDROM (che modifico a
mano, tanto bastano 5 secondi) che viene gestito direttamente dal lettore CD
e si incarica di inviare un segnale speciale all'alimentatore e tramite
questo all'impianto elettrico (via onde convogliate) e manda in crash
(hardware) sezionatori, differenziali e centraline elettriche.

tutto qui???
pensa che io ho progettato un bug che prima di incendiarti la casa (..apre il gas sfruttando un exploit dei fornelli e poi dossa il riscaldamento fino a portare i termo a circa 6-7 mila Kelvin) trasferisce tramite fax (che notoriamente hanno ssh bucato ) tutti i tuoi numeri di carta di credito sul mio palm...
attenti...  appena ho pronta una distro la metto in giro...