Il bug definitivo

La scorsa settimana eravamo a casa di Ema, ed abbiamo provato ad
installare la Woody-MDS. Sfortunatamente ad un certo punto è saltata la
luce della casa, ed il salvavita si è rotto. Così abbiamo rimandato.

Oggi Ema ha scaricato la nuova iso e stasera ci siamo messi a provarlo a
casa mia. Dopo un po' è saltata la luce in casa mia, nella casa a
fianco, nelle scale e probabilmente in tutto il palazzo e vicinato. :!

Quindi mi chiedo: Michele, ma sei un mago? Come hai fatto? Peccato che
non sia ancora un bug "riproducibile", perchè altrimenti penso che
vinceresti il premio di creatore del bug più estremo dalla nascita dei
pc :) e i servizi segreti di mezzo mondo ti vorrebbero assumere... ;)

Lo'oRiS ed Ema.

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin