Re: [OT] Re: X su scheda 3Dfx Voodoo Rush

io ho una geforceMX. non costa niente e con 32MB SDR riesco a giocare
tranquillamente in 1024 a 32 bit. chiaramente i patiti ti diranno di
prendere una geforce4 o simili ma non serve a niente avere 200fps a 2000
punti secondo me. tutte le features che mettono non vengono poi
sfruttate (i gochi li devi vendere a tutti, no?).
i problemi sono:
non è supportata in XFree3 (quello di potato per intenderci)
driver proprietari - alcuni dicono anche scadenti - in linux. io ho
giocato a tux (avevo mandrake ed era tutto facile) senza problemi.
scheda 'vecchiotta'
opzioni multimediali (entrate uscite video) un po' scadenti in genere.

comunque i problemi riguardano linux, per il resto è ok.
le ati sono buone schede - anche per giocare - con un sacco di features
multimediali (che in linux presumo non funzionino), ma non erano
supportate in linux,  almeno fino a un po di tempo fa.
le kyro non avranno un gran futuro e non so se sono supportate.
le matrox non sono per amanti delle 3dfx.