Re: cerco rogna ??? ;-)

> sono d'accordo con Alessio: è molto probabile che sia colpa della scheda
> madre, non del processore... Io con la asus ho avuto sempre problemi, e
> ne ho provate tante... (2-3 motherboard e 2 cdrom, tutto di pessima
> qualità)

Asus A7M + Athlon 1000. Nessun problema con Winzozz, Debian, NetBSD.
Solo la scheda grafica (Kyro II), ottima in Winzozz, non ha driver per
funzionare in 2d e 3d su Debian o *BSD. Bisogna andare in Framebuffer. Ma
quello e' un altro problema.
Tra l'altro per Redhat, Mandrake e Suse i driver linux sono usciti.

Ciao.