Abilitare il server X

Ciao a tutti.

Il problema che ho è il seguente:

ho 2 macchine (client e server) con la distribuzione woody
e sul server ho un masterizzatore.

Ora ho installato sul server xcdroast x masterizzare e vorrei farlo
dal client aprendo una shell sul server e digitando xcdroast.
Il problema è che mi dà un errore che non riesce ad aprire X.

Sul server ho esportato la var DISPLAY=192.168.10.6:0.0
Mentre sul client (in cui uso wmaker) ho dato il comando
xhost + (per essere sicuro).

Il problema persiste.
Credo che il client non accetti connessioni X.

Non ho trovato il modo di evitare il problema.
Qualcuno ha qualche idea?

Grazie.