Re: Problemi carico Apache

ciao,

per caso in queste macchine hai installato postnuke?

Ho notato che mi succede la stessa cosa con diverse versioni di postnuke:

064 = 30% cpu
072 = 78% cpu

stesso database (una copia convertita) stessa macchina.
Inutile dire che per ora rimango alla 064 e aspetteró la 0.8.0

:-)

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3