OT: pagina web personale

Scusate la domanda generica:

Ho cambiato Dipartimento e dove sono adesso non permettono di avere pagine
personali, dunque vorrei trovarmi un posto dove mettere la mia pagina.

Uso la pagina per il mio lavoro personale, in ambito scientifico-accademico,
molto semplice e non commerciale.  Vorrei solo qualcosa che non sembrasse
stupido e pieno di banners.
Gratis, o almeno con un pagamento una volta e via, non tutti i mesi.

Chiedo  qui tra noi perche' sicuramente qualcuno puo' darmi qualche buon
indirizzo.

ciao
alberto.