Recupero sistema

p.s. non funzia bene la posta, forse arriva
duplicato... chiedo scusa in anticipo

Ciao, per motivi vari che non vi elenco (in primis il
fatto che sono un cretino :-) ho distrutto le
partizioni dove tenevo
/   e
/usr

sono riuscito a salvare
/etc
/var
/home

il mio problema è ripristinare la mia box.

dove trovo il file in cui sono elencati i pkg
installati?
ho visto passare in lista il comando di shell per
creare un file da dare in pasto ad apt, ma non ho una
deb funzionante in questo momento e anche se
installassi qualcosa non potrei barbaramente copiare
la mia var nella nuova (o si?)

grazie e scusate se sono stato confuso...

--
Antonello Pasella

Yahoo! ADSL: tutta la musica e i video che vuoi ad alta velocità!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02