Unidentified subject!

Ciao, per motivi vari che non vi elenco (in primis il
fatto che sono un cretino :-) ho distrutto le
partizioni dove tenevo
/   e
/usr

sono riuscito a salvare
/etc
/var
/home

il mio problema è ripristinare la mia box.

dove trovo il file in cui sono elencati i pkg
installati?
ho visto passare in lista il comando di shell per
creare un file da dare in pasto ad apt, ma non ho una
deb funzionante in questo momento e anche se
installassi qualcosa non potrei barbaramente copiare
la mia var nella nuova (o si?)

grazie e scusate se sono stato confuso...

--
Antonello Pasella

Yahoo! ADSL: tutta la musica e i video che vuoi ad alta velocità!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02