Re: niubbo debian

Il Tue, 5 Mar 2002 00:07:37 +0100
"Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@libero.it> ha scritto:

:: sono un niubbo ¹ di debian, e mi stavo chiedendo se esiste qualcosa come
:: un debian-mini-HOWTO che spiega le sue particolarità ( apt, dselect,
:: dpkg, quella roba lì insomma ).
::
:: perchè mi sono trovato senza Xconfigurator a non sapere come configurare
:: X (e NON dite a mano). xf86config è solo per X 3 mi pare...
::
:: con dpkg qualcosa reconfigure (o simile) mi ha dato un minimo di
:: configurazione, ma era così minimo che non mi creava XF86Conig-4
:: (quindi cos'ha fatto?)

credi ti riferisca a  dpkg-reconfigure xserver-xfree86
che dovrebbe darti l'XF86Config-4.

per l'aiuto hai provato su debianhelp.org?
poi su debian.org c'è una guida all'installazione, divisa per architettura
hardware, che mi pare dia una panoramica

ciao
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 "Plug and Pray": Plug your XP box to the Internet
 and pray the hackers don't find it.
		(Slashdot)