Re: cercasi suggerimenti per la procedura d'installazione

On Sun, Mar 03, 2002 at 04:24:02PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Sul CD non ci sono problemi, la immagine di avvio può essere
> anche più grande di 1.44 MB (2.88 o anche oltre) .
> Sul floppy invece il problema c'`e . ma pare tante immagini floppty
> distinte non è un problema.

Chi e' il folle che installerebbe woody da floppy 1.44M?

So che gente simile ci sarebbe (potrebbe capitare anche a me), ma credo che
saranno condizioni hardware parecchio sfigate in cui la lingua sarebbe il
minore dei mali.

(2 floppy per l'avvio, poi il 1o floppy per installare il kernel e una serie
di 4-5 floppy per i moduli, sperando che vada tutto bene al primo colpo e
non ci siano floppy difettosi, si impiega meno tempo e costa molto meno
cercare un lettore cd oppure espiantare il disco fisso e metterlo
temporaneamente su una macchina con lettore CD.)

ciao

Michele